Il progetto prevede la costruzione di tre ville affiancate, confinanti unicamente per il box, di una bifamiliare e di cinque ville singole completamente indipendenti che verranno realizzate sulla base delle esigenze dei clienti. Tutte le abitazioni saranno munite di giardino privato e di comodi box doppi.
Chi sceglie le nuove ville di via Carducci avrà la possibilità di vivere a contatto con la natura, in abitazioni moderne, ecosostenibili, con alti standard di comfort ed efficienza energetica e dall’architettura contemporanea.
La filosofia progettuale integra impianti tecnologici all’avanguardia e dotazioni smart, per uno stile di vita moderno e dinamico.
Il complesso abitativo, costruito in bioedilizia, sarà garantito in Classe A4, la fascia più alta di efficienza energetica.
Per garantire una Certificazione in Classe A4 sono stati adottati i seguenti accorgimenti:
- impianto fotovoltaico;
- ventilazione meccanica controllata
- elevato isolamento termico ed acustico per garantire massimo comfort abitativo;
- minimizzazione dei fenomeni dispersivi causati dai ponti termici.
Gli spazi verdi, ampi e tranquilli, saranno parte integrante delle abitazioni e rappresenteranno un prolungamento delle stanze a cielo aperto.
Il contesto in cui sorgeranno le abitazioni è un’area di assoluta tranquillità, immerso nel verde nonostante la vicinanza al centro di Caronno Varesino con i relativi servizi che esso offre (poste, banche, scuole, negozi di vario genere…).
Ogni abitazione sarà dotata di:
- riscaldamento a pavimento in pompa di calore;
- pannelli fotovoltaici
- impianto di ventilazione meccanica controllata
- serramenti in pvc
- tapparelle in alluminio coibentate e motorizzate
- impianto elettrico domotico MyHome_Up BTicino
- sanitari sospesi
- colonna doccia idromassaggio
- capitolato di pregio
- cucina Ernesto Meda
- offriamo inoltre una consulenza con un Interior Designer che vi accompagnerà nella scelta dell’arredamento della vostra futura casa.