Villa Mary Passive House

Villa Mary - passive house residenza primula solbiate arno

Project Description

Design moderno, semplicità di forme e nessun consumo energetico

Questo modello di Villa singola realizzata con il nostro innovativo Sistema costruttivo Spring, è stata studiata per soddisfare le esigenze di una famiglia moderna e dinamica che desidera vivere in un ambiente sano, luminoso, spazioso e che sia amico dell’ambiente, grazie ad un consumo energetico irrisorio che inoltre permette di risparmiare notevoli sprechi di denaro nella gestione della propria casa.

Una Casa Passiva è un edificio ad altissime prestazioni energetiche, il fabbisogno per la climatizzazione sia invernale che estiva (riscaldamento e raffreddamento) è bassissimo. Il raggiungimento della Certificazione energetica in CASA PASSIVA è garantito dall’elevatissima qualità ed isolamento del nostro sistema Costruttivo e dall’utilizzo di impianti innovativi ad alto rendimento come la Ventilazione Meccanica con Recuperatore di Calore, Caldaia a condensazione, Pannelli solari e Riscaldamento a Pavimento.

Suddivisa in tre blocchi incastonati, prevede la realizzazione di un’enorme cucina con soggiorno e pranzo oltre ad un fantastico soppalco nel corpo centrale. Tre camere da letto, due bagni ed uno studio riempiono l’abbondante spazio dedicato alla zona notte ed un box triplo con lavanderia e centrale termica concludono il corpo più esterno.

Performance Acustiche e Termiche ELEVATISSIME, Costi di Costruzione competitivi, Tempi di realizzazione contenuti, materiali innovativi, professionalità e completezza nella gestione del progetto dalla ricerca di terreno alla consegna delle chiavi sono i punti di forza della nostra realizzazione di “Ville chiavi in mano”.

Per maggiori informazioni sulla Villa Mary contattateci compilando il form!

Alcune Immagini di Villa Mary